Solofra libera: continua il nostro tour del percorso elettorale.
In quest’ultimo periodo abbiamo messo in evidenza attraverso tabelloni, manifesti quelle che sono le peculiarità presenti sul nostro territorio solofrano tanto da far nascere un dibattito pubblico tra le strade, tra i negozi.
E questa è la cosa più bella, mettere al centro dell’attenzione i problemi e le risoluzioni ad essi.
Con questo intervento presentiamo il nostro responsabile della comunicazione nonché ideatore del nostro percorso elettorale della Solofra libera: Liberato Florio.
Solofra Libera. Promesse miracolose? Si!
L’unica vera promessa che vogliamo fare è quella di un cambiamento radicale della cultura politica in questa comunità, basata sull’ascolto, partecipazione e inclusione del cittadino.
Il vero miracolo che stiamo facendo è sicuramente il coinvolgimento di giovani, di mamme, di studenti appassionati e competenti. Nelle nostre sedi si dialoga, si discute dei problemi evidenziati, si cercano di dare competenti risposte risolutive.
Possiamo solo dire che il percorso elettorale che stiamo portando avanti mette in luce un entusiasmo che cresce giorno dopo giorno al punto che abbiamo dovuto piacevolmente organizzare due appuntamenti settimanali: uno con gli adulti e uno con i giovani di Solofra.
La comunità solofrana ha un desiderio inarrestabile di rinnovamento, di partecipazione e di rinascita.
Vogliamo una Solofra libera da ogni schiavitù partitica per riconquistare le sorti del nostro destino di comunità. Libera. Autonoma.
SOLOFRA LIBERA.