Esistono due modi o idee di fare politica: la politica dell’inerzia e la politica del fare!
Dove la politica è al servizio della comunità, del territorio e soprattutto dello sviluppo industriale tutelando il benessere di tutti i cittadini e non dei singoli.
Sicuramente non utilizzando i cittadini e non demolendo sogni e sacrifici per scalare i propri utili in termini elettorali.
L’obiettivo primario è sostenere aziende, imprese, commercianti, artigiani e cittadini in difficoltà del territorio solofrano
Ad oggi le aziende non hanno altre alternative di investimento, ostaggi di una programmazione non funzionale al territorio solofrano, nell’indifferenza di chi ci governa.
Abbiamo bisogno di una società in cui sia garantita dignità e qualità della vita.
Nessuno deve restare indietro. é un diritto morale!
E invece la povertà aumenta insieme alla disoccupazione che cresce giorno dopo giorno con un incremento di sofferenza e disperazione tra i cittadini.
La politica è arte di governo, coltiviamo insieme una possibilità concreta
Ripeto. Due solo sono le idee di fare politica e noi insieme ci dobbiamo dare una possibilità, con la condivisione e la scelta giusta attraverso un unico progetto di sviluppo che vada in direzione del nostro territorio solofrano garantendo dignità e lavoro.
Non a caso i paesi limitrofi crescono e si sviluppano dal punto di vista culturale ed industriale, dando importanza alla crescita e dignità delle famiglie.
Questo è l’unico modo di fare politica, assumere un atteggiamento di libertà a servizio del popolo, del territorio solofrano e non rispondere a stupide logiche di partito che ci allontanano dalle vere esigenze che la popolazione ci chiede.
SIAMO ANCORA IN TEMPO…
Leggi anche: Ricucire le periferie di Solofra attraverso una integrazione sociale ed urbana